vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di Civiasco appartiene a: Regione Piemonte - Provincia di Vercelli

Pagamento Tassa Servizi (TASI)

Scheda del servizio

Anche quest'anno l'Amministrazione comunale ha deciso di agevolare i contribuenti offrendo il servizio aggiuntivo di calcolo e invio dei modelli di pagamento F24 direttamente a casa.
Si ricorda però che la responsabilità della correttezza del calcolo rimane a carico del contribuente, per cui in caso di aggiornamenti o errori è necessario contattare l'Ufficio Tributi per correggere la posizione. Inoltre naturalmente non si è esonerati dal versamento di quanto dovuto nel caso in cui, per qualsiasi motivo, l'F24 non arrivasse a casa.
Grazie al servizio di spedizione dell’F24 direttamente a casa, il contribuente deve semplicemente effettuare il pagamento in posta o in banca (anche mediante home banking) o tramite i servizi telematici dell’Agenzia delle Entrate.
La scadenza per il pagamento dell'acconto è prevista per il 16 giugno, mentre il saldo scadrà il 16 dicembre.
E' stata abolita la TASI sull'abitazione principale.
Per tutti gli altri immobili l'aliquota è rimasta invariata rispetto all'anno 2017:
- 1 per mille per tutti gli altri immobili

Responsabile Ricotti rag. Nathalie